Credit: Suzuki

Agos-Suzuki: la partnership è rinnovata

Nuovo accordo della durata triennale tra Agos e il gruppo giapponese che abbraccia sia il settore auto sia il settore marine

È un sodalizio storico e ben consolidato quello che lega da molti anni Agos al gruppo Suzuki. Tanto che i due gruppi hanno rinnovato la loro partnership per altri tre anni.

Il gruppo giapponese è infatti cresciuto molto nel mercato dell’auto e il supporto offerto da Agos nell’ambito dei finanziamenti offerti alla clientela ha sostenuto questa crescita rafforzando il già solido legame.

ATTENZIONE ALL'AMBIENTE

Un legame che ha trovato una forte sintonia anche nello sposare la causa della sostenibilità ambientale: dal gennaio del 2020 infatti, il 100% della gamma auto di Suzuki è ibrida a dimostrazione dell’attenzione del gruppo giapponese per l’ambiente. Allo stesso tempo anche Agos sta operando proprio per favorire e valorizzare il connubio tra performance ambientale e tecnologica.

ACCORDO PER DUE SETTORI: AUTO E MARINE

L’accordo di partnership abbraccia sia il settore auto che il settore marine.

Nel primo si consolida attraverso l’offerta ai partner Suzuki (attraverso Suzuki Finance) dei migliori prodotti di finanziamento Agos tra cui Agos Self Automotive, Suzuki Solutions (finanziamento con valore futuro garantito dove il cliente viene invitato a sostituire la vettura e rinnovare il prestito) o le proposte riservate ai dealer come lo Stock financing.

Nel secondo invece Agos si conferma leader indiscusso con oltre il 66% delle quote di mercato, mentre Suzuki si colloca tra le prime aziende nel comparto marine in cui è presente in modo solido e innovativo da oltre 50 anni.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo