Automotive Dealer Day

Automotive Dealer Day 2020: rinviata la diciottesima edizione

Programmato a Verona dal 19 al 21 maggio l’evento più importante dell’anno per il mondo B2B del settore automotive è rinviato per il Covid-19

Nel 2020 Automotive Dealer Day, l’evento più importante dell’anno per gli operatori del settore e di cui Agos è silver sponsor, raggiunge la soglia della 18^ edizione. Ma a causa dell’epidemia dovuta al Coronavirus è stato rinviato a data da destinarsi.

Si sarebbe dovuto svolgere come sempre al Centro Congressi Verona Fiere per articolarsi su tre grandi pilastri:

  • aggiornamenti sulle nuove tendenze di mercato e approfondimenti sulle conseguenze che avranno sul mondo dell’auto (con la partecipazione alle sessioni in Programma);
  • scoperta di prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda (con le visite agli stand in Area Business).
  • momenti di networking anche informali per solidificare o ampliare le proprie relazioni di business (partecipando ai meeting e agli eventi serali).

Alla 17^ edizione di Automotive Dealer Day i numeri erano stati eloquenti sul successo dell’iniziativa: quasi 5mila partecipanti per 50 occasioni di incontro, distinte tra workshop del Programma Contenuti, meeting di aziende, associazioni e case auto, e numerosi momenti di networking in Area Business, popolata da oltre 80 stand di aziende qualificate del settore e case automobilistiche.

Digital, customer relationship, storytelling del prodotto, recruitment, retail sono stati i temi trattati dagli oltre 60 relatori in programma, mantenendo un forte focus sul business automotive.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo