L’E-book 2020 di Agos Partner

Interviste, accordi, rinnovi, webinar, approfondimenti. In un e-book il 2020 di Agos Partner con i contributi dell' A.d. Dominique Pasquier, del Direttore commerciale e clienti Flavio Salvischiani, del Direttore clienti e assicurazioni Guido Rindi, del Responsabile del Trade marketing Alessio Cacciatori, del Direttore Automotive Valerio Papale e del Direttore partnerships Bruno Gallian

Interviste, accordi, rinnovi, webinar con e per i partner Agos. È stato raccolto in un e-book tutto il 2020 di Agos Partner, il progetto nato in Agos prima dell’esplosione dell’arrivo del Covid-19, e che da marzo ha vissuto un’accelerazione. L’obiettivo principale è quello di rafforzare la vicinanza digitale tra azienda, dealer e partner. E su questa strada ha intenzione di continuare.

All’interno dell’e-book la sintesi delle iniziative realizzate, le notizie diffuse, i prodotti presentati sul mercato, gli approfondimenti sulle strategie di alcuni partner intervistati in esclusiva, oltre alle parole di Dominique Pasquier (AD Agos), Flavio Salvischiani (Direttore commerciale e clienti – Vice Direttore Generale Agos), Guido Rindi (Direttore Clienti e Assicurazioni), Alessio Cacciatori (Responsabile Trade Marketing), Valerio Papale (Direttore Automotive), Bruno Gallian (Direttore Partnership).

SCARICA L'EBOOK

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo