Industry Meet Dealer: il futuro della mobilità al centro

Quattro giornate di incontri di cui Agos è sponsor in cui i top manager delle principali concessionarie auto potranno confrontarsi sui trend che determineranno le future strategie di business e di posizionamento sul mercato.

Il taglio del nastro è previsto il 20 giugno. Alle porte di Parma, nella sede di Dallara, viene dato il via a Industry Meet Dealer, il roadshow organizzato da BtheONE Automotive e di cui Agos è sponsor: quattro giornate di incontri tra giugno e settembre in quattro diverse regioni italiane, in cui il mondo dei top manager delle principali concessionarie auto potrà confrontarsi sui temi più caldi del momento e sui trend che determineranno le future strategie di business e di posizionamento sul mercato.

Il tutto in location emblematiche: a ospitare la Industry Meet Dealer saranno infatti le sedi di eccellenze imprenditoriali italiane. Oltre a Dallara (Emilia-Romagna), Ca’ del Bosco (Lombardia), FANTIC MOTOR S.P.A. (Veneto) e Lavazza (Piemonte).

Agos ha deciso di offrire anche quest’anno ai suoi partner automotive un importante momento di networking perché incontrarsi, parlare, scambiare impressioni e analizzare insieme il mercato sono elementi molto importanti delle partnership con l’azienda.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo