Un webinar per mettere sotto osservazione i cambiamenti in atto in tutti i settori del retail con l’obiettivo di migliorare la prossimità nei confronti del cliente finale.
Con questo obiettivo Agos e Sda Bocconi hanno organizzato il webinar del 9 novembre scorso, riservato ai top partner di Agos, che ha visto alternarsi l’analisi di tendenze in atto a esperienze concrete di primari player del mercato.
GLI INTERVENTI
Dopo il saluto di Dominique Pasquier, a.d. di Agos e di Gianmario Verona, rettore dell’Università Bocconi, il professor Sandro Castaldo, docente di marketing, ha approfondito il tema della prossimità, oggi centrale trasversalmente nelle strategie di tutti i settori del retail.
Con lui, Roberto Donà, Associate Dean for corporate engagement alla International School di Suzhou che ha allargato la visione sul mercato cinese, e Isabella Lazzini e Francesco Sodano, marketing director e head of Channel Marketing di Huawei che sul tema hanno offerto un interessante spaccato sulla strategia adottata dal produttore cinese.
A chiusura la sintesi di Flavio Salvischiani, vice direttore generale e direttore commerciale di Agos.