Webinar Agos Retail Trends: come innovare i canali di vendita con la prossimità

È stato questo il tema del webinar Agos Retail Trends, dedicato ai partner Agos, e organizzato con SDA Bocconi il 9 novembre scorso

Un webinar per mettere sotto osservazione i cambiamenti in atto in tutti i settori del retail con l’obiettivo di migliorare la prossimità nei confronti del cliente finale.
Con questo obiettivo Agos e Sda Bocconi hanno organizzato il webinar del 9 novembre scorso, riservato ai top partner di Agos, che ha visto alternarsi l’analisi di tendenze in atto a esperienze concrete di primari player del mercato.

GLI INTERVENTI

Dopo il saluto di Dominique Pasquier, a.d. di Agos e di Gianmario Verona, rettore dell’Università Bocconi, il professor Sandro Castaldo, docente di marketing, ha approfondito il tema della prossimità, oggi centrale trasversalmente nelle strategie di tutti i settori del retail.

Con lui, Roberto Donà, Associate Dean for corporate engagement alla International School di Suzhou che ha allargato la visione sul mercato cinese, e Isabella Lazzini e Francesco Sodano, marketing director e head of Channel Marketing di Huawei che sul tema hanno offerto un interessante spaccato sulla strategia adottata dal produttore cinese.

A chiusura la sintesi di Flavio Salvischiani, vice direttore generale e direttore commerciale di Agos.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo