Webinar Agos Retail Trends: uno sguardo sui comportamenti di acquisto

Un momento di incontro con SDA Bocconi e i Top Partner di Agos per inquadrare i trend disegnati dall'epidemia e guardare al futuro partendo dalla Cina

Un webinar per aprire lo sguardo su quanto sta accadendo nel comportamento di acquisto dei consumatori dopo la fase acuta di Covid-19. Con questo obiettivo Agos e Sda Bocconi hanno deciso di anticipare l’evento annuale ART SDA (che doveva tenersi in marzo e che è stato rinviato) con un webinar, il 23 giugno, riservato ai top partner.

Il tema è tutto nel titolo: “Il comportamento di acquisto nel post Covid 19”. I contributi infatti andranno a individuare soprattutto cosa sta accadendo a livello di trends e prospettive in Cina, Paese che ha anticipato tutte le fasi della vita prima, durante e dopo l’esplosione della pandemia.

GLI INTERVENTI

Il benvenuto e l’apertura dei lavori sono stati a cura di Dominique Pasquier, amministratore delegato di Agos e di Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi.

A seguire il primo intervento di scenario post Covid-19 a cura di Sandro Castaldo, Direttore Osservatorio ART Università Bocconi.

“Il settore dell’auto nella Cina post covid 19” è invece il tema affrontato da Amir Djourabtchi, ceo GAC Sofinco Auto finance – Cina, mentre a Roberto Donà di Dean Università Bocconi (Cina) è stato lasciato l’incarico di descrivere come si sta sviluppando il settore retail nella Cina post covid 19.

L’ultimo intervento è di Antonella Carù, Direttore Scuola Universitaria dell’Università Bocconi e verte sullo scenario sui consumi e comportamenti dei consumatori post Covid 19.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo