Un webinar per aprire lo sguardo su quanto sta accadendo nel comportamento di acquisto dei consumatori dopo la fase acuta di Covid-19. Con questo obiettivo Agos e Sda Bocconi hanno deciso di anticipare l’evento annuale ART SDA (che doveva tenersi in marzo e che è stato rinviato) con un webinar, il 23 giugno, riservato ai top partner.
Il tema è tutto nel titolo: “Il comportamento di acquisto nel post Covid 19”. I contributi infatti andranno a individuare soprattutto cosa sta accadendo a livello di trends e prospettive in Cina, Paese che ha anticipato tutte le fasi della vita prima, durante e dopo l’esplosione della pandemia.
GLI INTERVENTI
Il benvenuto e l’apertura dei lavori sono stati a cura di Dominique Pasquier, amministratore delegato di Agos e di Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi.
A seguire il primo intervento di scenario post Covid-19 a cura di Sandro Castaldo, Direttore Osservatorio ART Università Bocconi.
“Il settore dell’auto nella Cina post covid 19” è invece il tema affrontato da Amir Djourabtchi, ceo GAC Sofinco Auto finance – Cina, mentre a Roberto Donà di Dean Università Bocconi (Cina) è stato lasciato l’incarico di descrivere come si sta sviluppando il settore retail nella Cina post covid 19.
L’ultimo intervento è di Antonella Carù, Direttore Scuola Universitaria dell’Università Bocconi e verte sullo scenario sui consumi e comportamenti dei consumatori post Covid 19.