Agos al 12° posto nella classifica Best Employers 2022

Per il secondo anno consecutivo, con un netto miglioramento rispetto al precedente, Agos rientra nella classifica Corriere della Sera - Statista

Agos è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo come una delle migliori aziende in cui lavorare. Il riconoscimento viene dal Corriere della Sera che ha condotto anche quest’anno, con la piattaforma digitale Statista, la sua ricerca Italy’s Best employers 2022 per individuare le aziende in cui, a detta degli stessi dipendenti, le condizioni di lavoro sono le migliori.

Sono stati coinvolti 400 datori di lavoro in Italia appartenenti a 20 settori di attività differenti, valutati con un sondaggio che ha coinvolto 22.500 collaboratori in 3 mila aziende con più di 250 dipendenti. I lavoratori hanno partecipato all’indagine in forma anonima dando la propria opinione sul datore di lavoro. Agos è risultata al dodicesimo posto tra le società dell’area “banche, assicurazioni e servizi finanziari”, e prima azienda specializzata in classica dopo il comparto bancario assicurativo. Nella classifica generale è salita dal 200° posto del 2020 al 157° di quest’anno.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo