Fare in modo che i partner possano offrire una maggiore tranquillità ai loro clienti finali, in un momento di grande cambiamento per una società colpita dall’epidemia Covid-19 e dalle conseguenze che ha portato con sé sia per la salute sia per il lavoro. E farlo con uno strumento gratuito.
È da questo principio che in Agos è nata l’idea di inserire in tutti i finanziamenti una Copertura assicurativa Covid gratuita, a tutela della salute personale del cliente finale e dei propri famigliari.
Un’indagine di mercato commissionata da Agos ha infatti evidenziato come il 41% degli italiani sia molto interessato a un prodotto di questo tipo con una sensibilità particolare da parte della popolazione più istruita, lavorativamente attiva e delle famiglie con figli piccoli.
I partner di Agos potranno proporre dunque qualsiasi tipo di fianziamento con l’assicurazione sanitaria Help Assistance Covid-19 (in collaborazione con Europ Assistance Italia) per tutto il mese di giugno.
La polizza, completamente gratuita, ha validità di 12 mesi a partire dalla data di liquidazione della pratica e garantisce:
- assistenza telefonica qualificata (dalle semplici informazioni sanitarie, al triage fino al supporto psicologico);
- assistenza in caso di prericovero e ricovero;
- indennizzi per ricoveri fino a 1.500 euro e diarie da convalescenza fino a 1.200 euro;
- rimborso fino a un massimo di 3 rate del prestito successive al ricovero;
- rimborso di massimo 2 bollette successive al ricovero.