Dal 15 febbraio è iniziato il tour di formazione sulle tecniche di vendita stratificata e integrata per tutti gli associati ASSOCAMP (Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per Campeggio), siano o meno convenzionati Agos.
Dagli headquarters di Milano e Lucca, e poi a Mestre, Torino e Roma, il tour terminerà a metà marzo.
Organizzate con The Academy con la presenza della nostra rete commerciale, le giornate sono strutturate in modo tale che i gruppi di lavoro composti dai dealer Assocamp, possano affrontare tematiche quotidiane e concrete relative alla loro operatività e che consentano di seguire, gestire e trarre profitto dai cambiamenti: dall’evoluzione del mercato a quella del cliente fino alle strategie migliori per presentare un prodotto a venderlo, affrontando e risolvendo le criticità.
Il mercato dei camper ha infatti ancora ampi spazi di crescita per sviluppare, conoscere e affrontare tutte le esigenze dei clienti.
Assocamp è partner di Agos da oltre 20 anni ed è naturale contribuire alla formazione dei dealer portando il nostro valore aggiunto anche nella consulenza. Per noi è sempre necessario tenere il passo, insieme al partner, sulle metodologie commerciali più adatte a seguire i cambiamenti di mercato, e ad accompagnare i clienti nelle migliori scelte di acquisto.