L’evento Rental Hub Mobility Transformation è da anni un riferimento per il mondo del noleggio a breve, medio e lungo termine. Ogni anno l’appuntamento, organizzato da BTheOne, chiama a raccolta il mondo dell’industria, del brokeraggio e dei concessionari per un confronto attivo sui temi del momento tra analisi del mercato, dati, processi e soluzioni digitali per gli operatori.
Quest’anno, a causa dell’epidemia da Covid-19, BTheOne ha deciso di posticipare l’evento anticipandogli però una versione digitale e adattando il programma alle esigenze attuali: ripartenza del mercato, futuro prossimo del settore, soluzioni concrete per affrontare il cambiamento.
Agos, main sponsor di Rental Hub, sarà speaker con un doppio intervento dal titolo “Agos Self – Il finanziamento online per l’automotive”. Alessio Cacciatori, responsabile Trade Marketing e Omar Vanzetto, responsabile degli accordi Automotive, parleranno dell’accelerazione digitale in corso nel settore e delle necessità a cui sta richiamando tutti gli operatori e presenteranno Agos Self Automotive, la soluzione omnicanale di cui abbiamo già parlato qui.