suzuki bike day 2023

Agos al Suzuki Bike Day 2023: un sostegno alla ciclomobilità

Agos è al fianco del suo partner, Suzuki Italia, nell'importante giornata dedicata alla mobilità condivisa in bicicletta, che si terrà ad Imola il prossimo 8 luglio. Tutte le informazioni su percorso e iscrizioni

Agos è particolarmente fiera di partecipare al fianco del suo partner, Suzuki Italia, all’importante giornata dedicata alla mobilità condivisa in bicicletta, che si terrà ad Imola il prossimo 8 luglio: il Suzuki Bike Day (qui le foto dell’edizione 2022)

Pur non producendo biciclette, Suzuki è da sempre molto attenta ai temi della sostenibilità e alle due ruote e lo conferma con questo maxi evento sportivo, giunto alla sua terza edizione, che unisce i cicloamatori di tutta Italia.

La manifestazione avrà anche un duplice scopo benefico: il ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluto a Dynamo Camp e Suzuki verserà una quota di pari importo alla Regione Emilia-Romagna a vantaggio delle popolazioni alluvionate.

“Questo evento conferma ancora una volta i valori comuni che uniscono profondamente Agos e Suzuki Italia” ha dichiarato Valerio Papale, direttore mercati B2B di Agos. “La priorità strategica ai temi di sostenibilità e riduzione della carbon footprint e la costante vicinanza ai bisogni, reali e quotidiani, dei clienti”.

Per info sul percorso e iscrizioni cliccare qui: https://www.endu.net/it/events/suzukibikeday/

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo