Dominique Pasquier (a.d. Agos): così affrontiamo il Covid-19

L'intervista a Class Cnbc sulle misure messe in campo per i partner, i clienti e i dipendenti di Agos

“Stiamo lavorando per offrire liquidità ai clienti e ai partner che lavorano con noi, nonostante il credito al consumo non sia un settore che rientra nei provvedimenti del Governo… Il futuro? Per il credito al consumo sarà sicuramente più digitale, in linea con il cambiamento che stanno mettendo in atto sia i partner sia i consumatori”.

A parlare è l’amministratore delegato di Agos, Dominique Pasquier, nella sua intervista a Class CNBC che potete vedere più in basso. Una posizione pro-attiva la sua, in questo momento di forte cambiamento.

Di fronte all’emergenza coronavirus, infatti, Agos ha messo al primo posto le persone, che fossero partner, dipendenti, clienti, garantendo la continuità del business e del servizio con una gestione a distanza e attivando anche specifici canali riservati ai vari interlocutori. Con un obiettivo: mantere la vicinanza progettando da subito il nuovo futuro.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo