medici
Credit: GettyImages

Agos e Club Medici: una partnership nel settore salute

Rinnovato fino al 2025 l'accordo con l'associazione che raccoglie oltre 34 mila chirurghi e odontoiatri

Agos ha rinnovato per altri 5 anni (fino al 2025) la sua partnership esclusiva con Club Medici per la fornitura di prodotti finanziari destinati agli associati e studiati ad hoc sulle loro esigenze.

È una partnership che ben posiziona Agos nell’ambito della salute (un settore da sempre centrale per la collettività e che mai come in questo ultimo anno si è rivelato determinante per la tenuta dell’intero Paese), e che si sviluppa nell’ambito di un ente di rappresentanza molto importante in ambito medico.
Club Medici è, infatti, un’associazione no-profit fondata oltre 20 anni fa dal Vincenzo Pezzuti con l’obiettivo prendersi cura del medico nel suo percorso professionale e di vita, garantendo un’assistenza costante e personalizzata tramite una serie di servizi di tipo finanziario e assicurativo oltre che di tipo culturale attraverso il progetto “Cultura è Salute”, nato per la diffusione delle best practice in tema di formazione socio-sanitaria, cura di sé, uso delle arti a fini terapeutici.
Ad oggi gli iscritti attivi sono oltre 34 mila, molti di più i medici chirurghi e gli odontoiatri che ruotano intorno alle attività di Club Medici.

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo