medici
Credit: GettyImages

Agos e Club Medici: una partnership nel settore salute

Rinnovato fino al 2025 l'accordo con l'associazione che raccoglie oltre 34 mila chirurghi e odontoiatri

Agos ha rinnovato per altri 5 anni (fino al 2025) la sua partnership esclusiva con Club Medici per la fornitura di prodotti finanziari destinati agli associati e studiati ad hoc sulle loro esigenze.

È una partnership che ben posiziona Agos nell’ambito della salute (un settore da sempre centrale per la collettività e che mai come in questo ultimo anno si è rivelato determinante per la tenuta dell’intero Paese), e che si sviluppa nell’ambito di un ente di rappresentanza molto importante in ambito medico.
Club Medici è, infatti, un’associazione no-profit fondata oltre 20 anni fa dal Vincenzo Pezzuti con l’obiettivo prendersi cura del medico nel suo percorso professionale e di vita, garantendo un’assistenza costante e personalizzata tramite una serie di servizi di tipo finanziario e assicurativo oltre che di tipo culturale attraverso il progetto “Cultura è Salute”, nato per la diffusione delle best practice in tema di formazione socio-sanitaria, cura di sé, uso delle arti a fini terapeutici.
Ad oggi gli iscritti attivi sono oltre 34 mila, molti di più i medici chirurghi e gli odontoiatri che ruotano intorno alle attività di Club Medici.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo