Articoli Recenti

Camper e caravan: alle famiglie piacciono di più

Da gennaio a oggi il mercato è cresciuto del 18% e sono aumentati gli acquisti da parte delle famiglie. Così, al Salone del Camper 2025, Assocamp si presenta forte di un trend che racconta una voglia di viaggiare sostenibile, in cui la tecnologia sta diventando la sfida del futuro assieme a una sempre maggiore sensibilità verso la sicurezza. Come ci spiega Ester Bordino presidente di Assocamp.

LEGGI L'ARTICOLO >>

E-commerce auto usate: il modello di business di Autohero

In Italia ogni 100 auto nuove, se ne vendono 198 usate. E cresce anche l’e-commerce secondo un modello di business innovativo e digitale che, per funzionare, deve essere basato sulla trasparenza, il controllo, un accurato sistema di garanzie per il consumatore. E servizi aggiuntivi.
Ne abbiamo parlato con Donald Shehu, retail Director Italy di Autohero, partner di Agos

LEGGI L'ARTICOLO >>
Auto-giovani

Auto e giovani: perché il binomio cambia pelle

Le nuove generazioni preferiscono il noleggio o lo sharing all’acquisto. In dieci anni, dal 2012 al 2022, le auto immatricolate da ragazzi al sotto dei 25 anni sono crollate del 33%, a meno di 600mila unità. Mentre il parco circolante cresceva dell’8%. Cosa sta succedendo e perché

LEGGI L'ARTICOLO >>

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo