Auto: il nuovo sempre più costoso
Secondo l’ultimo report di Fleet&Mobility il prezzo medio delle vetture vendute in Italia nel 2023 ha sfiorato i 29mila euro. Quattro anni prima di euro ne bastavano 21mila. L’analisi dell’esperto
Secondo l’ultimo report di Fleet&Mobility il prezzo medio delle vetture vendute in Italia nel 2023 ha sfiorato i 29mila euro. Quattro anni prima di euro ne bastavano 21mila. L’analisi dell’esperto
Secondo un’analisi di Gfk il mercato globale delle quattro ruote sta recuperando il terreno perduto negli anni della pandemia grazie anche alle nuove tendenze come l’IA e la crescita di una solida classe media in Asia
Il web è usato per raccogliere informazioni ma l’acquisto di un’auto è ancora concluso in un concessionario. I rivenditori pronti a vendere anche servizi legati alla mobilità green e al noleggio
Nelle prime due tappe del tour di incontri con i concessionari italiani organizzato da BTheOne Automotive, gli interventi di Romolo Ponzo, responsabile del mercato veicoli, che ha esposto un’analisi dei trend in cambiamento ed evoluzione, che stanno portando il mondo dei concessionari automotive a cambiare strategia in modo veloce e a volte radicale.
Insieme al partner Suzuki nella corsa ciclistica non competitiva che si svolge nelle campagne di Imola a supporto di Fondazione Dynamo Camp
Nel 2024, in ben 33,7 milioni faranno girare 38,6 miliardi di euro in shopping digitale, con una crescita del 6%. Il sito e-commerce è ormai un must per le imprese. Senza, rischiano di perdere un importante canale di fatturato.
Agos è stato protagonista a Verona dell’Automotive Dealer Day, uno degli eventi più importanti per il mondo dei concessionari delle quattro ruote. Dal 14 al 16 maggio ha presentato il suo Agos Mobility Power: servizi, prodotti, consulenza, partnership e soprattutto ascolto, persone, relazioni, vicinanza.
Aumentano le sperimentazioni della tecnologia wireless che consente di fare il pieno di energia mentre si guida. Un supporto alla ritrosia del mercato verso le BEV, che registrano ancora una crescita lenta a differenza delle ibride che danno molta più sicurezza agli automobilisti
La settimana del Salone del Mobile è stata un vortice di incontri con i nostri top partner del settore casa e arredamento tra cui Snaidero Cucine, Veneta Cucine S.p.A, Doimo Cucine e Stosa Cucine con cui è stato celebrato l’anniversario dei 60 anni dalla fondazione
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.