
Tecnologia e largo consumo: la crescita dell’online
Il lockdown ha costretto gli italiani a rivedere le abitudini di vita. E ad acquistare device per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Cresce l’e-commerce
Il lockdown ha costretto gli italiani a rivedere le abitudini di vita. E ad acquistare device per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Cresce l’e-commerce
È la prima nuova soluzione omnicanale di Agos, grazie alla quale il cliente finale può richiedere in autonomia un finanziamento sul sito del dealer e finalizzare poi l’acquisto sul punto vendita
La diminuzione del valore non compensa lo scoraggiamento del cliente e il calo dei ricavi
Al via il progetto su Crowdforlife da parte delle società del gruppo. Agos versa 500 mila euro
Programmato a Verona dal 19 al 21 maggio l’evento più importante dell’anno per il mondo B2B del settore automotive è rinviato per il Covid-19
Omnicanalità, fiducia, velocità e punti vendita “phigital”. Così anche nel settore automotive si compie la rivoluzione e il dealer da venditore si trasforma in consulente
Una ricerca di Capgemini Research Institute rivela: per molti, è meglio interagire con i robot che con gli umani
Ha chiuso poco sopra i 250 mila nuovi mezzi venduti, in crescita rispetto all’anno precedente. Il dettaglio per moto e scooter
Negozi in centro città, acquisto di centri commerciali per offrire spazi per usi diversi, presenza su e-commerce terzi. A cosa punta l’azienda svedese
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.