Articoli Recenti

E-commerce auto usate: il modello di business di Autohero

In Italia ogni 100 auto nuove, se ne vendono 198 usate. E cresce anche l’e-commerce secondo un modello di business innovativo e digitale che, per funzionare, deve essere basato sulla trasparenza, il controllo, un accurato sistema di garanzie per il consumatore. E servizi aggiuntivi.
Ne abbiamo parlato con Donald Shehu, retail Director Italy di Autohero, partner di Agos

LEGGI L'ARTICOLO >>
Auto-giovani

Auto e giovani: perché il binomio cambia pelle

Le nuove generazioni preferiscono il noleggio o lo sharing all’acquisto. In dieci anni, dal 2012 al 2022, le auto immatricolate da ragazzi al sotto dei 25 anni sono crollate del 33%, a meno di 600mila unità. Mentre il parco circolante cresceva dell’8%. Cosa sta succedendo e perché

LEGGI L'ARTICOLO >>

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo