![concessionari](https://agospartner.agos.it/wp-content/uploads/2024/06/GettyImages-108359714-300x200.jpg)
Italiani e dealer: una fiducia che non conosce crisi
Il web è usato per raccogliere informazioni ma l’acquisto di un’auto è ancora concluso in un concessionario. I rivenditori pronti a vendere anche servizi legati alla mobilità green e al noleggio
Il web è usato per raccogliere informazioni ma l’acquisto di un’auto è ancora concluso in un concessionario. I rivenditori pronti a vendere anche servizi legati alla mobilità green e al noleggio
Nelle prime due tappe del tour di incontri con i concessionari italiani organizzato da BTheOne Automotive, gli interventi di Romolo Ponzo, responsabile del mercato veicoli, che ha esposto un’analisi dei trend in cambiamento ed evoluzione, che stanno portando il mondo dei concessionari automotive a cambiare strategia in modo veloce e a volte radicale.
Insieme al partner Suzuki nella corsa ciclistica non competitiva che si svolge nelle campagne di Imola a supporto di Fondazione Dynamo Camp
Nel 2024, in ben 33,7 milioni faranno girare 38,6 miliardi di euro in shopping digitale, con una crescita del 6%. Il sito e-commerce è ormai un must per le imprese. Senza, rischiano di perdere un importante canale di fatturato.
Agos è stato protagonista a Verona dell’Automotive Dealer Day, uno degli eventi più importanti per il mondo dei concessionari delle quattro ruote. Dal 14 al 16 maggio ha presentato il suo Agos Mobility Power: servizi, prodotti, consulenza, partnership e soprattutto ascolto, persone, relazioni, vicinanza.
Aumentano le sperimentazioni della tecnologia wireless che consente di fare il pieno di energia mentre si guida. Un supporto alla ritrosia del mercato verso le BEV, che registrano ancora una crescita lenta a differenza delle ibride che danno molta più sicurezza agli automobilisti
La settimana del Salone del Mobile è stata un vortice di incontri con i nostri top partner del settore casa e arredamento tra cui Snaidero Cucine, Veneta Cucine S.p.A, Doimo Cucine e Stosa Cucine con cui è stato celebrato l’anniversario dei 60 anni dalla fondazione
Siamo presenti alle 4 tappe del roadshow ideato da BtheONE Automotive e destinato ai top manager dei principali concessionari auto di tutta Italia: sponsorship, dialogo, formazione.
Secondo Nef, l’ente di ricerca dell’agenzia di stampa americana Bloomberg, le vetture elettriche inquinerebbero anche il 71% in meno rispetto a quelle tradizionali nel corso dell’intero ciclo di vita. A influenzare il risultato le emissioni nel corso dell’assemblaggio e il mix energetico necessario per la ricarica
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.