
Usato più resiliente del nuovo: ecco perché
Nel primo semestre del 2020 ha perso il 31% ma sta già regalando segnali di rimbalzo
Nel primo semestre del 2020 ha perso il 31% ma sta già regalando segnali di rimbalzo
I clienti esitano ad acquistare, non solo per l’incertezza economica, ma perché non capiscono ancora cosa convenga di più
Siglato l’accordo con il produttore di moto che rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel settore
Rinnovato l’accordo di partnership con il gruppo costruttore di scooter e moto. Un accordo che ha un valore europeo
Nel 2019 ha pesato per 600 milioni di euro in immatricolazioni consentendo al mercato del nuovo di mettere il segno più nonostante la flessione dei volumi
Omnicanalità, digitalizzazione, cura dell’ultimo miglio. Sandro Castaldo, professore del dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, indica la strada per tentare il recupero
Le rilevazione dell’Osservatorio e-commerce B2c del Politecnico di Milano e Netcomm parlano di 22,7 miliardi di euro di acquisti online entro la fine dell’anno
Siglata un’intesa per i prossimi tre anni, che rafforza il posizionamento di Agos nel settore automotive
L’ultimo Osservatorio CasaDoxa 2020 mostra come il 58% degli italiani sia intenzionato a fare cambiamenti per la propria casa. E Mauro Mamoli, presidente di Federmobili, conferma: “Le persone sono tornate nei nostri negozi. Ma quanto durerà?”
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.