
Tre domande a… Luca Selvatici, ceo Tecnoplast – VIDEO
L’azienda, il mercato interno ed estero, la storia di un successo del made in Italy, l’evoluzione del mercato degli infissi e l’approccio alla sostenibilità
L’azienda, il mercato interno ed estero, la storia di un successo del made in Italy, l’evoluzione del mercato degli infissi e l’approccio alla sostenibilità
Il trend della vendita di camper in Italia, la battaglia dell’iva agevolata per i disabili, le cose da sapere prima di comprare un camper
Secondo l’ultimo report di Fleet&Mobility il prezzo medio delle vetture vendute in Italia nel 2023 ha sfiorato i 29mila euro. Quattro anni prima di euro ne bastavano 21mila. L’analisi dell’esperto
Secondo un’analisi di Gfk il mercato globale delle quattro ruote sta recuperando il terreno perduto negli anni della pandemia grazie anche alle nuove tendenze come l’IA e la crescita di una solida classe media in Asia
Il web è usato per raccogliere informazioni ma l’acquisto di un’auto è ancora concluso in un concessionario. I rivenditori pronti a vendere anche servizi legati alla mobilità green e al noleggio
Nelle prime due tappe del tour di incontri con i concessionari italiani organizzato da BTheOne Automotive, gli interventi di Romolo Ponzo, responsabile del mercato veicoli, che ha esposto un’analisi dei trend in cambiamento ed evoluzione, che stanno portando il mondo dei concessionari automotive a cambiare strategia in modo veloce e a volte radicale.
Il mercato delle moto elettriche tra resistenze culturali, clienti delle due ruote vecchi e nuovi, e potenzialità di crescita
Insieme al partner Suzuki nella corsa ciclistica non competitiva che si svolge nelle campagne di Imola a supporto di Fondazione Dynamo Camp
Nel 2024, in ben 33,7 milioni faranno girare 38,6 miliardi di euro in shopping digitale, con una crescita del 6%. Il sito e-commerce è ormai un must per le imprese. Senza, rischiano di perdere un importante canale di fatturato.
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.