
10 strategie di vendita utili anche per il settore dell’arredo
Made.com, Urbanara, ma anche Zara, Occitane en Provence, Glossier. Giro del mondo tra 10 idee per migliorare la relazione con il cliente presentate da Fabrizio Valente di Kiki Lab
Made.com, Urbanara, ma anche Zara, Occitane en Provence, Glossier. Giro del mondo tra 10 idee per migliorare la relazione con il cliente presentate da Fabrizio Valente di Kiki Lab
L’importanza del credito al consumo come strumento di vendita e non solo di pagamento. E il valore del coaching con e verso i partner
Il 78% dei clienti compra sia online che offline. Nel 2020 c’è stato il 31% in più di ricerche in rete sul settore. L’e-commerce è cresciuto di 600 milioni. Ma il negozio resta importante. Per questo è necessario usare più canali con funzioni diverse. Ecco i dati Google Italia presentati durante il webinar “L’evoluzione digitale al servizio del negozio” organizzato da Agos con Google, Kiki Lab e Federmobili
Flavio Salvischiani, vice direttore generale di Agos, spiega in questa intervista video, i punti saldi del rapporto tra l’azienda e i suoi partner: al centro la vicinanza con un’attenzione massima al futuro
Il 15 giugno, finalmente in presenza, l’evento di BTheOne e Quattroruote Professional con il nostro team automotive
La cifra di 516,46 euro da spendere in acquisti funzionali al lavoro, fa ben sperare soprattutto i rivenditori di mobili per uffici
Il 4 giugno il quinto summit dedicato al mondo delle moto e degli scooter
Nel 2020 il settore ha tenuto chiudendo l’anno con un calo di fatturato del 5,8%. Per il 2021 è prevista una ripresa del 7,6%. Ma ora è necessario un coordinamento nelle attività online e l’uso del credito al consumo come strumento di vendita e non solo di pagamento
Il buon momento di mercato, l’elettrificazione delle due ruote, il futuro del settore: i temi sul tavolo del prossimo incontro Capitale Automobile Moto organizzato da Fleet&Mobility con Agos