Mobilità e città del futuro: ma ci crediamo davvero?
Il modello 15 Minutes city convince il 95% degli italiani. Prossimità e sostenibilità al centro. I dati di Deloitte
Il modello 15 Minutes city convince il 95% degli italiani. Prossimità e sostenibilità al centro. I dati di Deloitte
I consumatori hanno già scelto: ambiente, tutela dei diritti, equità sono al centro delle scelte di acquisto. E i retailer devono essere disposti a offrire qualità, selezione e giusti prezzi
La pagina Linkedin rivolta al mondo B2b di Agos selezionata per gli ottimi obiettivi qualitativi e quantitativi raggiunti nel corso del 2021. È la prima volta in Italia
L’elettrificazione non basterà al pianeta per diventare carbon neutral. La soluzione è nel non volersi basare su un’unica soluzione. Bisognerà usare tutte le tecnologie, compreso l’idrogeno
In Italia si confonde la multicanalità con l’omnicanalità. La tecnologia per realizzarla c’è. Bisogna fare formazione e collaborare tra aziende del settore
Nel 2021 l’incremento del giro d’affari è stato del +7,6% rispetto al 2020 e del +14% rispetto al 2019. Ecco le sfide per il settore dell’arredamento per il 2022
Dalla Seconda guerra mondiale non si era mai registrata nel mercato dell’auto una congiunzione simile di forti cambiamenti e shock destabilizzanti
Da start-up a realtà consolidata: oltre 100 mila utenti registrati nel 2021 e l’obiettivo sempre più ambizioso di continuare a portare valore sia ai partner sia ai clienti finali
Quando si risolverà il problema della componentistica per il settore automotive? Quali sono le sfide principali per la mobilità sostenibile?
Quale sarà l’auto del futuro?
Le risposte del presidente di Suzuki Italia
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.