
Lucio Cecchinello, LCR Honda: “Così ho preparato moto e team per la MotoGP 2022”
Alla vigilia della prima gara del motomondiale, il principal del team LCR Honda ci racconta le novità che riguardano la sua squadra
Alla vigilia della prima gara del motomondiale, il principal del team LCR Honda ci racconta le novità che riguardano la sua squadra
Il Cina il 70% dei consumatori è omnicanale. Per questo i retailer rispondono con un’offerta analoga online e offline, un e-commerce iperlocale e acquisti multipiattaforma. I dati dell’In China Monitor di Intarget
Il modello 15 Minutes city convince il 95% degli italiani. Prossimità e sostenibilità al centro. I dati di Deloitte
I consumatori hanno già scelto: ambiente, tutela dei diritti, equità sono al centro delle scelte di acquisto. E i retailer devono essere disposti a offrire qualità, selezione e giusti prezzi
La pagina Linkedin rivolta al mondo B2b di Agos selezionata per gli ottimi obiettivi qualitativi e quantitativi raggiunti nel corso del 2021. È la prima volta in Italia
L’elettrificazione non basterà al pianeta per diventare carbon neutral. La soluzione è nel non volersi basare su un’unica soluzione. Bisognerà usare tutte le tecnologie, compreso l’idrogeno
In Italia si confonde la multicanalità con l’omnicanalità. La tecnologia per realizzarla c’è. Bisogna fare formazione e collaborare tra aziende del settore
Nel 2021 l’incremento del giro d’affari è stato del +7,6% rispetto al 2020 e del +14% rispetto al 2019. Ecco le sfide per il settore dell’arredamento per il 2022
Dalla Seconda guerra mondiale non si era mai registrata nel mercato dell’auto una congiunzione simile di forti cambiamenti e shock destabilizzanti