
Agosfera: il comarketing 3.0 di Agos
Da start-up a realtà consolidata: oltre 100 mila utenti registrati nel 2021 e l’obiettivo sempre più ambizioso di continuare a portare valore sia ai partner sia ai clienti finali

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Quando si risolverà il problema della componentistica per il settore automotive? Quali sono le sfide principali per la mobilità sostenibile?
Quale sarà l’auto del futuro?
Le risposte del presidente di Suzuki Italia

L’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano non lascia dubbi: solo un’azienda su cinque l’ha realizzata veramente. Per molte altre domina l’effetto “moda” e poca concretezza

Mercato in crescita, obiettivo sostenibilità e sicurezza, finanziamenti, futuro. Al convegno di apertura di Eicma, con Ancma, Acem e Agos, tutti i temi caldi del settore

La tecnologia della guida autonoma è un traguardo o una direzione? Di certo toglierà la voglia di guidare. Per questo è centrale il tema della sicurezza

Le nostre domande a Guido Rindi, direttore clienti e assicurazioni Agos, sul mondo del retail post pandemia

Al centro la formazione: come concepire un customer journey completo ed efficace realizzato in modo integrato tra canali online e fisici

Pro e contro del sistema di ricarica alternativo alle colonnine. Il punto con Davide Tarsitano, docente del Politecnico di Milano.

Venerdi 22 ottobre 2021 la giornata di dibattito su temi dell’industria, della società e della politica organizzato da Fleet&Mobility