Articoli Recenti

Arredamento: massima integrazione tra canale fisico e touch point digitali

Il 78% dei clienti compra sia online che offline. Nel 2020 c’è stato il 31% in più di ricerche in rete sul settore. L’e-commerce è cresciuto di 600 milioni. Ma il negozio resta importante. Per questo è necessario usare più canali con funzioni diverse. Ecco i dati Google Italia presentati durante il webinar “L’evoluzione digitale al servizio del negozio” organizzato da Agos con Google, Kiki Lab e Federmobili

LEGGI L'ARTICOLO >>

Arredamento: le sfide per il 2021

Nel 2020 il settore ha tenuto chiudendo l’anno con un calo di fatturato del 5,8%. Per il 2021 è prevista una ripresa del 7,6%. Ma ora è necessario un coordinamento nelle attività online e l’uso del credito al consumo come strumento di vendita e non solo di pagamento

LEGGI L'ARTICOLO >>

RESTA AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITÀ DI
AGOS PARTNER

linkedin logo