Agos e l’arredo: in campo nuova formazione e un nuovo e-commerce
L’importanza del credito al consumo come strumento di vendita e non solo di pagamento. E il valore del coaching con e verso i partner
L’importanza del credito al consumo come strumento di vendita e non solo di pagamento. E il valore del coaching con e verso i partner
Il 78% dei clienti compra sia online che offline. Nel 2020 c’è stato il 31% in più di ricerche in rete sul settore. L’e-commerce è cresciuto di 600 milioni. Ma il negozio resta importante. Per questo è necessario usare più canali con funzioni diverse. Ecco i dati Google Italia presentati durante il webinar “L’evoluzione digitale al servizio del negozio” organizzato da Agos con Google, Kiki Lab e Federmobili
Flavio Salvischiani, vice direttore generale di Agos, spiega in questa intervista video, i punti saldi del rapporto tra l’azienda e i suoi partner: al centro la vicinanza con un’attenzione massima al futuro
Il 15 giugno, finalmente in presenza, l’evento di BTheOne e Quattroruote Professional con il nostro team automotive
La cifra di 516,46 euro da spendere in acquisti funzionali al lavoro, fa ben sperare soprattutto i rivenditori di mobili per uffici
Il 4 giugno il quinto summit dedicato al mondo delle moto e degli scooter
Nel 2020 il settore ha tenuto chiudendo l’anno con un calo di fatturato del 5,8%. Per il 2021 è prevista una ripresa del 7,6%. Ma ora è necessario un coordinamento nelle attività online e l’uso del credito al consumo come strumento di vendita e non solo di pagamento
Il buon momento di mercato, l’elettrificazione delle due ruote, il futuro del settore: i temi sul tavolo del prossimo incontro Capitale Automobile Moto organizzato da Fleet&Mobility con Agos
Siete pronti al nuovo trend dell’e-commerce? Il futuro è infatti nel direct-to-consumer, ovvero in quel business che attraverso i social media mette direttamente in contatto brand e consumatori
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.