
Agos, Google e Kantar insieme per il futuro dell’automotive
Un incontro per capire come cambiano le ricerche online dei consumatori interessati a una moto o a un’autovettura con i risultati della survey interna sui clienti Agos
Un incontro per capire come cambiano le ricerche online dei consumatori interessati a una moto o a un’autovettura con i risultati della survey interna sui clienti Agos
Avvicinare il mondo fisico alle opportunità del digitale e il mondo digitale alla consistenza del fisico. Così Luigi Fusco, coo di Unieuro, guarda al futuro con fiducia grazie anche a risultati del gruppo oltre le attese
È stato questo il tema del webinar Agos Retail Trends, dedicato ai partner Agos, e organizzato con SDA Bocconi il 9 novembre scorso
8,5 milioni di vetture immatricolate rispetto ai 12 milioni del 2019. Le differenze in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. E sull’ultimo trimestre c’è molta incertezza
Se le immatricolazioni sono raddoppiate e anche triplicate è dovuto sicuramente agli incentivi ma anche alle numerose novità proposte dalle case produttrici
Le full electric hanno quotazioni più accessibili al contrario delle ibride plug-in. La differenza la fa la funzione: mobilità urbana o auto per la famiglia
Servono processi relazionali omnicanale (Agos), velocità di risposta (Federmobili), gioco di squadra (Assarredo). Nessuno può più farne a meno in un mercato che chiuderà il 2020 con un fatturato in calo del 16% per la produzione e dell’11,8% per la distribuzione. I dati presentati alla 4° Convention della distribuzione italiana dell’arredamento
Omnicanalità, riduzione del contatto fisico, esperienzialità su canali virtuali. Così cambia il rapporto retail-cliente finale come mostrano i casi di Euronics, Ikea, Honda, Volkswagen, Natuzzi, VeraLab, Icam analizzati nell’Agos Retail Trends realizzato da Agos con Sda Bocconi
Rottura rispetto al passato, accelerazione di alcuni processi, un insieme di dati da analizzare in ottica nuova. Da febbraio a oggi Il cambiamento del consumatore a cui i retailer devono adeguarsi è costante e rapido. L’analisi Gfk
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.