
La sfida del retail ai tempi del Covid-19
Omnicanalità, digitalizzazione, cura dell’ultimo miglio. Sandro Castaldo, professore del dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, indica la strada per tentare il recupero
Omnicanalità, digitalizzazione, cura dell’ultimo miglio. Sandro Castaldo, professore del dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, indica la strada per tentare il recupero
Le rilevazione dell’Osservatorio e-commerce B2c del Politecnico di Milano e Netcomm parlano di 22,7 miliardi di euro di acquisti online entro la fine dell’anno
Siglata un’intesa per i prossimi tre anni, che rafforza il posizionamento di Agos nel settore automotive
L’ultimo Osservatorio CasaDoxa 2020 mostra come il 58% degli italiani sia intenzionato a fare cambiamenti per la propria casa. E Mauro Mamoli, presidente di Federmobili, conferma: “Le persone sono tornate nei nostri negozi. Ma quanto durerà?”
Un momento di incontro con SDA Bocconi e i Top Partner di Agos per inquadrare i trend disegnati dall’epidemia e guardare al futuro partendo dalla Cina
Nuovo accordo della durata triennale tra Agos e il gruppo giapponese che abbraccia sia il settore auto sia il settore marine
Lo dice l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza nel suo sesto report sul mercato del credito al consumo in Italia
Meno km0, più noleggio e i costi del Wltp. Così il valore netto ha raggiunto i 40 miliardi
Intervista a Piero Nigrelli, direttore Ciclo di Ancma/Confindustria: per il settore serviranno altri incentivi all’acquisto e all’uso e più credito al consumo
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.