Federmobili: gli interventi necessari per la ripartenza
Le tre richieste per risolvere tre problemi altrettanto puntuali sorti con il lockdown dovuto all’epidemia di Coronavirus
Le tre richieste per risolvere tre problemi altrettanto puntuali sorti con il lockdown dovuto all’epidemia di Coronavirus
Dopo la tempesta dovuta al Covid-19 tornerà il sereno. Ma per tornare a comprare un’auto oltre alla disponibilità economica, serve anche la fiducia nel futuro
Il lockdown ha costretto gli italiani a rivedere le abitudini di vita. E ad acquistare device per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Cresce l’e-commerce
È la prima nuova soluzione omnicanale di Agos, grazie alla quale il cliente finale può richiedere in autonomia un finanziamento sul sito del dealer e finalizzare poi l’acquisto sul punto vendita
La diminuzione del valore non compensa lo scoraggiamento del cliente e il calo dei ricavi
Al via il progetto su Crowdforlife da parte delle società del gruppo. Agos versa 500 mila euro
Programmato a Verona dal 19 al 21 maggio l’evento più importante dell’anno per il mondo B2B del settore automotive è rinviato per il Covid-19
Omnicanalità, fiducia, velocità e punti vendita “phigital”. Così anche nel settore automotive si compie la rivoluzione e il dealer da venditore si trasforma in consulente
Una ricerca di Capgemini Research Institute rivela: per molti, è meglio interagire con i robot che con gli umani
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.