
Online e offline: ora l’integrazione non può più attendere
Il futuro della distribuzione post Covid-19 punterà molto di più sui canali digitali e sull’omnicanalità
Il futuro della distribuzione post Covid-19 punterà molto di più sui canali digitali e sull’omnicanalità
Il mercato immobiliare nel 2020 subirà una frenata. Ma in molti continueranno a cercare casa. Con nuove esigenze di spazi e di tempi
Non tutto lo stock è necessariamente un peso per il concessionario. E non averne può essere indice di minori opportunità alla ripresa post Covid-19
L’intervista a Class Cnbc sulle misure messe in campo per i partner, i clienti e i dipendenti di Agos
Agos supporterà i concessionari Energica nella vendita al cliente finale delle moto elettriche, attraverso prodotti di finanziamento studiati ad hoc
Le tre richieste per risolvere tre problemi altrettanto puntuali sorti con il lockdown dovuto all’epidemia di Coronavirus
Dopo la tempesta dovuta al Covid-19 tornerà il sereno. Ma per tornare a comprare un’auto oltre alla disponibilità economica, serve anche la fiducia nel futuro
Il lockdown ha costretto gli italiani a rivedere le abitudini di vita. E ad acquistare device per il lavoro, lo studio, il tempo libero. Cresce l’e-commerce
È la prima nuova soluzione omnicanale di Agos, grazie alla quale il cliente finale può richiedere in autonomia un finanziamento sul sito del dealer e finalizzare poi l’acquisto sul punto vendita
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.