
Arredamento e sostenibilità: i passi ancora da compiere
Dai materiali rinnovabili o riciclati, al processo produttivo, alle certificazioni. Tutte le sfide del settore, dalla progettazione al retail
Dai materiali rinnovabili o riciclati, al processo produttivo, alle certificazioni. Tutte le sfide del settore, dalla progettazione al retail
Per la prima volta Agos, invitata da NIAM, è stata presente al salone internazionale dell’industria calzaturiera
Lo sviluppo dell’universo digitale parallelo è già realtà. Grandi brand come Nike, Gucci, Carrefour stanno già facendo le prime sperimentazioni. Ecco perché per il retail è necessario iniziare a preparare la nuova rivoluzione virtuale
Alla vigilia della prima gara del motomondiale, il principal del team LCR Honda ci racconta le novità che riguardano la sua squadra
Il Cina il 70% dei consumatori è omnicanale. Per questo i retailer rispondono con un’offerta analoga online e offline, un e-commerce iperlocale e acquisti multipiattaforma. I dati dell’In China Monitor di Intarget
Il modello 15 Minutes city convince il 95% degli italiani. Prossimità e sostenibilità al centro. I dati di Deloitte
I consumatori hanno già scelto: ambiente, tutela dei diritti, equità sono al centro delle scelte di acquisto. E i retailer devono essere disposti a offrire qualità, selezione e giusti prezzi
La pagina Linkedin rivolta al mondo B2b di Agos selezionata per gli ottimi obiettivi qualitativi e quantitativi raggiunti nel corso del 2021. È la prima volta in Italia
L’elettrificazione non basterà al pianeta per diventare carbon neutral. La soluzione è nel non volersi basare su un’unica soluzione. Bisognerà usare tutte le tecnologie, compreso l’idrogeno
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.