Omnicanalità: a che punto siamo in Italia
L’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano non lascia dubbi: solo un’azienda su cinque l’ha realizzata veramente. Per molte altre domina l’effetto “moda” e poca concretezza
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Mercato in crescita, obiettivo sostenibilità e sicurezza, finanziamenti, futuro. Al convegno di apertura di Eicma, con Ancma, Acem e Agos, tutti i temi caldi del settore
La tecnologia della guida autonoma è un traguardo o una direzione? Di certo toglierà la voglia di guidare. Per questo è centrale il tema della sicurezza
Le nostre domande a Guido Rindi, direttore clienti e assicurazioni Agos, sul mondo del retail post pandemia
Al centro la formazione: come concepire un customer journey completo ed efficace realizzato in modo integrato tra canali online e fisici
Pro e contro del sistema di ricarica alternativo alle colonnine. Il punto con Davide Tarsitano, docente del Politecnico di Milano.
Venerdi 22 ottobre 2021 la giornata di dibattito su temi dell’industria, della società e della politica organizzato da Fleet&Mobility
Upgrade dal livello Bronze. L’azienda giudicata migliore del 73% delle imprese analizzate dal certificatore
Più negozi, più grandi, una app per configurare i propri spazi, un servizio “onlife”, una comunicazione che punta tutto su creatività e competenza. Così il gruppo mantovano dell’arredamento punta a diventare un brand nazionale come ci racconta Salvatore Rubino, direttore generale retail
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.