Le 3 caratteristiche dei nuovi punti vendita
Creazione di valore per un target diversificato, dimensioni più piccole e omnicanalità. Da Ikea a Apple a Sephora, per molti la rivoluzione è già realtà
Creazione di valore per un target diversificato, dimensioni più piccole e omnicanalità. Da Ikea a Apple a Sephora, per molti la rivoluzione è già realtà
Auto, moto, marine e power equipment: tutto questo è Honda in Italia e tutto questo è al centro della partnership rinnovata nel 2021 con Agos
Il dispositivo di filtraggio e raccolta per i motori nautici seleziona la microplastica che si trova in mare e la raccoglie. Un modo per ripulire dall’inquinamento, viaggiando
Social commerce, marketplace, intelligenza artificiale e sicurezza dei dati sono le priorità, secondo l’ultimo Report di Divante
Le ultime rilevazioni Gfk parlano di un incremento del 26,9% dall’inizio dell’anno. Il migliore è il comparto IT Office. Il peggiore la fotografia
Secondo le previsioni di Deloitte entro il 2030 saranno 31 milioni i modelli venduti. E per molti osservatori il prezzo sarà in linea con le altre motorizzazioni già nei prossimi 5 anni. Resta aperto il nodo delle fonti di ricarica
I dati ANCMA indicano una crescita del 17% a oltre 2 milioni di pezzi venduti
Una recente indagine condotta da McKinsey con il WEF mostra come il Covid-19 abbia cambiato il sentire degli europei
L’Osservatorio del PoliMi indica il 2% del fatturato nel 2020. Un dato che va letto alla luce anche del calo dei ricavi dovuto alla crisi economica post Covid-19
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.