
Agos riceve la certificazione green Ecovadis Silver
Upgrade dal livello Bronze. L’azienda giudicata migliore del 73% delle imprese analizzate dal certificatore
Upgrade dal livello Bronze. L’azienda giudicata migliore del 73% delle imprese analizzate dal certificatore
Più negozi, più grandi, una app per configurare i propri spazi, un servizio “onlife”, una comunicazione che punta tutto su creatività e competenza. Così il gruppo mantovano dell’arredamento punta a diventare un brand nazionale come ci racconta Salvatore Rubino, direttore generale retail
Per il secondo anno consecutivo, con un netto miglioramento rispetto al precedente, Agos rientra nella classifica Corriere della Sera – Statista
Social commerce, influencer marketing, realtà aumentata, prossimità, sostenibilità, consegne rapide, smart speaker, chatbot, esperienze extra prodotto in negozio: la strada è segnata
Dal 14 al 16 settembre, tre giornate di incontri a Verona in cui Agos è stata presente con uno stand, luogo di incontro con i dealer
Le nostre domande a Bruno Gallian direttore partnership Agos, sul mondo dell’arredamento e retail del prossimo futuro
Il 2020 è stato un anno molto positivo per il settore. Ma ora Assocamp sta portando avanti due battaglie: per l’Iva agevolata in caso di acquisti da parte di disabili, e per la giusta formazione dei camperisti. Ne parliamo con il presidente Ester Bordino e il presidente onorario Vittorio Dall’Aglio in occasione del Salone del Camper
A trainare il settore la buona qualità del prodotto, motori di ultima generazione, i bassi tempi di attesa, il lavoro di comunicazione delle piattaforme online. Così l’usato si è apprezzato del 15%
Daniela Sessa, account automotive per l’Emilia Romagna: personalizzazione, trasparenza, innovazione, competenza nella relazione con i dealer