Auto elettriche: le fasce di prezzo
Le full electric hanno quotazioni più accessibili al contrario delle ibride plug-in. La differenza la fa la funzione: mobilità urbana o auto per la famiglia
Le full electric hanno quotazioni più accessibili al contrario delle ibride plug-in. La differenza la fa la funzione: mobilità urbana o auto per la famiglia
Servono processi relazionali omnicanale (Agos), velocità di risposta (Federmobili), gioco di squadra (Assarredo). Nessuno può più farne a meno in un mercato che chiuderà il 2020 con un fatturato in calo del 16% per la produzione e dell’11,8% per la distribuzione. I dati presentati alla 4° Convention della distribuzione italiana dell’arredamento
Omnicanalità, riduzione del contatto fisico, esperienzialità su canali virtuali. Così cambia il rapporto retail-cliente finale come mostrano i casi di Euronics, Ikea, Honda, Volkswagen, Natuzzi, VeraLab, Icam analizzati nell’Agos Retail Trends realizzato da Agos con Sda Bocconi
Rottura rispetto al passato, accelerazione di alcuni processi, un insieme di dati da analizzare in ottica nuova. Da febbraio a oggi Il cambiamento del consumatore a cui i retailer devono adeguarsi è costante e rapido. L’analisi Gfk
È online il nuovo strumento di informazione digitale di Agos che attraverso una serie di infografiche dinamiche analizza nel dettaglio i numeri del mercato delle due e delle quattro ruote. Con analisi e commenti sui particolari più rilevanti
Il balzo del 10% del mese di settembre è stato sostenuto soprattutto dagli incentivi per i modelli meno inquinanti. Che sono in parte esauriti e in parte non utilizzabili
Il gruppo di rivenditori di elettronica di consumo punta molto sulla sua natura di realtà associativa che ha fatto della vicinanza sul territorio ai clienti il suo punto di forza. E, come ci spiega il direttore generale Roberto Omati, guarda all’e-commerce con gradualità e in una logica di complementarietà con i punti vendita
Il fatturato del settore è cresciuto del 3% nonostante il Covid. Ma le immatricolazioni sono scese del 40%. Ecco il perché di questa contraddizione solo apparente
Favorite anche dagli incentivi, le vendite a settembre segnano +215% rispetto al mese precedente e +72% da inizio anno. E ora interessano anche il settore lusso.
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.