
Micromobilità: come sta crescendo in Europa
Tutte le evidenze che ci fanno capire come in futuro ci si sposterà sempre di più a bordo di veicoli di piccole dimensioni, elettrici e condivisi
Tutte le evidenze che ci fanno capire come in futuro ci si sposterà sempre di più a bordo di veicoli di piccole dimensioni, elettrici e condivisi
Le elettriche raccolgono il consenso della maggioranza dei guidatori. Ma a impedire di trasformare le intenzioni di acquisto in qualcosa di più concreto ci sono ancora molti ostacoli, soprattutto in alcuni Paesi europei. I dati dell’ultimo rapporto di PwC
Secondo il recente Energy Efficiency Report del Politecnico di Milano gli italiani sono molto sensibili nei confronti della resa energetica delle proprie abitazioni anche in chiave sostenibile. Spesso, però, non hanno la possibilità di investire in soluzioni tecnologiche anche se hanno intenzione di farlo in un prossimo futuro. Lo studio del Politecnico di Milano
Incontro con Federico Rampini alla Agos Retail Connection: perché l’Europa sta lasciando così tanto spazio alla Cina sul mercato della e-mobility e quali conseguenze avrà questo per la nostra economia
Incontro con Federico Rampini alla Agos Retail Connection: come e perché quanto sta accadendo in Africa riguarda da vicino anche noi
Federico Rampini alla Agos Retail Connection: come la reindustrializzazione legata alla transizione verde, sostenuta da importanti incentivi di Stato, e all’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale, ha rimesso in moto l’economia USA e perché questo conta anche per noi
Dal 9 al 12 novembre Agos è presente accanto ai suoi partner con un corner nello stand Honda Italia
Ecco perché per le società specializzate in servizi finanziari, le nuove tendenze legate alla diffusione dell’elettrico, di microveicoli e di soluzioni di proprietà più flessibili, rappresentano il tavolo sui cui scommettere da qui al 2030. L’analisi degli esperti di McKinsey.
Sono una minoranza le imprese del settore che riescono a instaurare relazioni personalizzate e su misura con i propri consumatori: un problema culturale ma anche strutturale. I dati del Polimi
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.