Triumph e Agos, insieme anche nel 2021
Rinnovato l’accordo di partnership che dura dal 2013 e che ha un sapore “eccezionale”
Rinnovato l’accordo di partnership che dura dal 2013 e che ha un sapore “eccezionale”
Lo dimostrano i dati della Google Gearshift 2020 e le esperienze dei principali player del settore pronti a investire sulle piattaforme di e-commerce
In un mercato che cede un quarto del valore, emerge il settore green. Tutti i numeri e le quote
Si conferma lo spostamento della mobilità sull’auto personale. In molti hanno trovato nell’usato ciò che sul nuovo veniva negato
L’importanza dell’esperienza online, la minore disponibilità a recarsi dal concessionario, la crescita di interesse per i motori elettrici, la velocità come fattore discriminante. Nell’incontro organizzato da Agos, la Gearshift 2020 di Google con le indicazioni per i dealer
Lo indica un’indagine mondiale condotta da Ipsos: il 38% dei generation Y e Z comprerebbero una auto nuova o usata più di quanto non avrebbero fatto prima dell’avvento della pandemia
Uno su tre ha modificato le proprie abitudini di mobilità, uno su due ha scelto veicoli elettrici o ibridi e sette su dieci dichiarano di volerlo fare in futuro. Al centro il bisogno di informazioni autorevoli e di prossimità emotiva con il dealer
Oggi che il punto vendita è più difficile da raggiungere, la sfida per il retail è riuscire a condividere con il consumatore una serie di servizi che facciano diventare la singola operazione di acquisto un atto a valore aggiunto. Come suggeriscono i casi di Apple, Ikea, Esselunga, Unieuro, e Zalando analizzati nell’Agos Retail Trend realizzato da Agos con SDA Bocconi
Ecco perché a novembre sono mancate all’appello 15.000 auto-immatricolazioni e km0 con le quali il mercato sarebbe stato ancora positivo
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.