
Generazione Z e Millennials: tre differenze per i retailer
Shopping online, omnicanalità, attenzione al denaro contante e ai temi ambientali. Cosa bisogna sapere per catturare la generazione dei più giovani
Shopping online, omnicanalità, attenzione al denaro contante e ai temi ambientali. Cosa bisogna sapere per catturare la generazione dei più giovani
Nel mese di luglio il mercato delle auto nuove continua a segnare un brusco calo mentre l’usato cresce dell’8%. I dubbi e le aspettative per la fine dell’anno
A giugno l’elevata richiesta ha prodotto un +37% di volumi rispetto allo stesso mese del 2019. Bene anche i cinquantini. Honda e Piaggio le protagoniste
Innovazione, tecnologia, strategia, marketing. Si amplia la platea di chi è interessato alle due ruote elettriche. Intervista a Livia Cevolini, ad di Energica Motor Company, start up italiana del settore
Nel primo semestre del 2020 ha perso il 31% ma sta già regalando segnali di rimbalzo
I clienti esitano ad acquistare, non solo per l’incertezza economica, ma perché non capiscono ancora cosa convenga di più
Siglato l’accordo con il produttore di moto che rappresenta l’eccellenza del made in Italy nel settore
Rinnovato l’accordo di partnership con il gruppo costruttore di scooter e moto. Un accordo che ha un valore europeo
Nel 2019 ha pesato per 600 milioni di euro in immatricolazioni consentendo al mercato del nuovo di mettere il segno più nonostante la flessione dei volumi
Agos Partner è l’area dedicata al mondo B2B di Agos. Rappresenta tutto l’insieme di relazioni che legano Agos alle imprese partner che operano nel settore automotive, elettronica di consumo, arredamento e in altre aree di business.